Dirigente Scolastico Carmen Maria Clara Iuliano ds@icbrin.edu.it
Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi Giuseppina Conte conte.pina@icbrin.edu.it

Collaboratori

Collaboratore vicario del DS Valentina Proietti Barsanti proiettib.valentina@icbrin.edu.it
Secondo collaboratore  Simona Marchegiani marchegiani.simonas@icbrin.edu.it

Collaborano con il DS e lo sostituiscono

Gestiscono le emergenze e la sostituzione dei docenti assenti a livello di Istituto

Rappresentano il DS e partecipano, su sua delega, alle riunioni con le altre Scuole o Enti.

Partecipano, su richiesta del DS, alle riunioni con le RSU d’Istituto

Fiduciari di plesso

Fiduciari nei vari plessi
Secondaria sede centrale Brin Paola Bartolucci bartolucci.paola@icbrin.edu.it
Secondaria sede Alterocca Francesca Feroce feroce.francesca@icbrin.edu.it
Secondaria sede Lanzi Stroncone Tania Pulcini pulcini.tania@icbrin.edu.it
Primaria indirizzo Montessori Carolina Nardi nardi.carolina@icbrin.edu.it
Primaria sede Stroncone  Lanzi Viviana Danielli danielli.viviana@icbrin.edu.it
Primaria sede Vascigliano Daniela Grati grati.daniela@icbrin.edu.it
Infanzia indirizzo Montessori Vanessa Mosca mosca.vanessa@icbrin.edu.it
Infanzia sede Stroncone Sara Carpinelli carpinelli.sara@icbrin.edu.it
Infanzia sede Santa Lucia Maria Rita Mariani mariani.mariarita@icbrin.edu.it

Collaborano singolarmente con il DS in varie materie e funzioni loro attribuite dallo stesso DS

Gestiscono le emergenze e la sostituzione dei docenti assenti a livello di plesso

Funzioni strumentali

Sono finalizzate a seguire aree fondamentali del POF: sostegno, orientamento, informatica, laboratorio scientifico, continuità, alunni stranieri. Riferiscono al DS e al Consiglio d’Istituto. Fanno una relazione annuale al proprio lavoro al Collegio Docenti.

Funzioni strumentali
AREA 1: Gestione del PTOF Tania Pulcini

Nuccia Silvestri

pulcini.tania@icbrin.edu.it

silvestri.nuccia@icbrin.edu.it

AREA 2: Interventi e servizi per gli alunni  Ombretta Ciliani

Barbara Scardaoni

ciliani.ombretta@icbrin.edu.it

scardaoni.barbara@icbrin.edu.it

AREA 3: Inclusione e BES

Paola Bartolucci

bartolucci.paola@icbrin.edu.it

AREA 4: Supporto al lavoro dei docenti  Felicia Milici milici.felicia@icbrin.edu.it
AREA 5: Autovalutazione e valutazione d’Istituto Daniela Di Francesco difrancesco.daniela@icbrin.edu.it

Innovazione digitale

Durante P. (Animatore Digitale), Fineschi M., Masciarelli M., Timpani C., I. Scatolini, Proietti G., Austeri C., Cardinali M.

Valutazione

Antonella Garbini, Cristina Pierangeli (REF.), Rosella Martoni, La Capruccia (interna)

E. Scappiti, Di Francesco. G. Bruno (esterna), Fossatelli

Valutazione primaria OM 172 del 04/12/2020

Innocenti M., Silvestri N.,

NIV  RAV  PDM Daniela Di Francesco,  Valentina Proietti Barsanti, Ilaria Ranocchiari, Viviana Danielli, Simona Marchegiani (Sec.), C. Ceccangeli, G. Bruno.
 Montessori

Continuità: Vanessa Mosca, Simona Marchegiani (primaria), Eleonora Massoli, Laura Calbi.

Gruppo di lavoro Secondaria: Simona Marchegiani (secondaria), tutti i membri dei Consigli di classe IB, IIB e IIIB.

Orario Francesca Feroce, Tania Pulcini,  Eleonora Massoli, referenti di plesso scuola primaria e infanzia.
Continuità Orientamento

Open Day

Barbara Scardaoni (referente), O. Ciliani, Maila Scappiti,  Ilaria Scatolini, Viviana Danielli, Gabriella La Capruccia, Giulia Bruno, Laura Calbi, Antonia Savoia.
Inclusione (H, DSA, BES) Francesca Pasquinelli (referente), Maria Cristina Bianchi, Carolina Nardi, Pasqualina Orabona, Michela Abbati, Grabriella La Capruccia, Maddalena Lentini.
Viaggi  e uscite d’istruzione Katia Viola, Anna Maria Negro, Simona Marchegiani (secondaria), Pasqualina Orabona, Maila Scappiti, Marco Piantoni, Luana Camilluzzi (personale amministrativo).
Supporto alla Didattica  Valentina Proietti Barsanti, Simona Marchegiani, Antonia Savoia, Carolina Nardi.
 Legalità/Bullismo  Paola Bartolucci, Phillis Pellegrineschi, Felicia Milici, Elisa Listanti, Marco Piantoni, Carmelo Ciaramitaro, Ombretta Ciliani, Proietti M.C.
Mensa Sara Carpinelli, Maria Rita Mariani, Vanessa Mosca, Barbara Scardaoni, Ombretta Ciliani, Elisa Listanti.
Accoglienza classi prime O. Ciliani (Ref.), Marina Pastori, Francesca Zampino, Gabriella La Capruccia, S. Trenta, L. Calbi, Pedacchioni.
Gruppo di lavoro Ed. Civica Pellegrineschi P. (Ref.), C. Austeri, E. Massoli, D. Ronconi, E. Spezzi, E. Listanti, M. Fineschi, M. Fossatelli, M. Cegna

Coordinatori dipartimenti
Lettere Laura Calbi calbi.laura@icbrin.edu.it
Scienze Matematiche, Tecnologia Caterina Austeri austeri.caterina@icbrin.edu.it