E’ attivo il servizio di AIUTO COMPITI “IL SEMAFORO BLU”, GRATUITO per alunni e alunne della scuola primaria e secondaria di primo grado.

CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE, POI STAMPALO E CONSEGNALO IL PRIMO GIORNO

A partire da mercoledì 11 ottobre 2023 sarà di nuovo attivo il servizio di AIUTO COMPITI “IL SEMAFORO BLU”, completamente GRATUITO per alunni ed alunne della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

A partire dall’ 11 ottobre 2023 e per tutti i mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 18:30 il servizio si svolgerà presso la Casa delle Donne di Terni, in via L. Aminale 20-22.

A partire dal 12 ottobre 2023 e per tutti i giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 il servizio si svolgerà presso la Sede dello SPI CGIL di Terni in Piazza della Meridiana, zona Borgo Rivo.

Il servizio auto-finanziato è reso possibile grazie al volontariato di docenti attivi e in pensione, educatrici ed educatori, e sarà realizzato da Terni Donne APS in collaborazione con la FLC CGIL Terni, SPI CGIL Terni e l’AUSER di Terni.

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo on line.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a ternidonne@gmail.com oppure chiamare o scrivere un messaggio whatsapp al numero 329.5653008 sempre in orario di servizio o di apertura della Casa delle Donne (dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00).