Richiesta strumenti digitali (tablet e pc portatili) per lo svolgimento della didattica digitale integrata DDI.

Si invitano le famiglie interessate ed esercenti la responsabilità genitoriale, già segnalate nei consigli di classe o segnalate dai singoli docenti, a compilare ed inviare a partire da lunedì 15 marzo sino alle ore 12.00 di sabato 20 marzo 2021 l’allegato modello di richiesta con autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 all’indirizzo PEO tric81300l@istruzione.it

Nella mail dovrà essere:

  •   Allegato il modello di richiesta debitamente compilato in stampatello con copia del documento d’identità del richiedente

  •   Indicato un recapito telefonico

  •   Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato: “Richiesta strumenti digitali per lo svolgimento della didattica digitale integrata – nome e cognome dell’alunno – classe – ordine di scuola (Primaria/Secondaria) – Plesso scolastico

Le famiglie che avranno fatto domanda, sulla base e nei limiti degli strumenti digitali disponibili, saranno contattate dall’istituto ai fini dell’assegnazione e per la sottoscrizione di un contratto di comodato d’uso alla consegna della strumentazione tecnologica secondo le modalità che saranno concordate.

Allegato 1

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