Incontro sul Progetto “Educazione Socio-affettiva e Sessuale degli adolescenti”

Ricordiamo che lunedì 8 febbraio 2021 dalle ore 14:30 alle ore 15:30 in modalità online (con accesso dal link: meet.google.com/wqk-kooi-kmu) è fissato un incontro con la Dott.ssa Loredana Modesti, responsabile del Consultorio di via Montegrappa di Terni.

L’incontro è finalizzato alla conoscenza del servizio e alla promozione della salute socio affettiva e sessuale degli adolescenti nell’ambito del progetto: “Educazione Socio – Affettiva e Sessuale degli Adolescenti

Gli insegnati e i genitori degli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di Primo Grado sono pertanto invitati a partecipare all’incontro al fine di condividere gli argomenti di cui sopra con la Dr.ssa Modesti e i suoi collaboratori.