Bel successo della 4C della primaria di Stroncone

Gli alunni della  4C della primaria di Stroncone sono stati premiati mercoledì 25 novembre 2020  attraverso piattaforma digitale celebrando il 2° posto ex aequo  al concorso SII (Servizio Idrico Integrato)  Progetto “Acqua è Vita”   dello scorso anno scolastico.  Il calendario “Acqua è vita” nasce da una progettazione in presenza e si sviluppa e completa a distanza.  Gli alunni, sapientemente guidati dalle insegnanti Barbara Gatto, Giorgia Negroni e Maria Cristina Proietti, i genitori, i nonni,  hanno reso possibile la realizzazione di questo prodotto sia in forma digitale che tridimensionale. Un caloroso ringraziamento a Giacomo Vendramin per il montaggio tecnico degli assoli del brano musicale “Goccia dopo Goccia” registrati dagli alunni individualmente durante la DAD e che fa da cornice sonora al calendario digitale, e alla rilegatoria Coletti che ha stampato e rilegato il calendario seguendo fedelmente il progetto.

Il video della 4C

L’attestato