Apre lo sportello di aiuto psicologico online

A partire da venerdì 13 novembre sarà attivo presso il nostro Istituto Comprensivo lo “Sportello di ascolto psicologico on-line” per genitori ed insegnanti, gestito dalla Dott.ssa Eleonora Passagrilli del servizio SINAPSI, studio psicologico e psicoterapico della Cipss Cooperativa Sociale.

Lo sportello ascolto, già attivo nell’anno scolastico 2019/2020,  all’interno del progetto   “New Generation Community“,  vista la situazione  d’emergenza e le misure di tutela adottate per il contenimento della diffusione del COVID-19 sarà nuovamente attivo con modalità telematiche per l’anno scolastico 2020/2021 

Lo Sportello Ascolto Online ha la finalità di fornire un sostegno psicologico agli adulti, genitori e docenti.

Per poter usufruire del servizio occorrerà prendere un appuntamento telefonando al numero 338.5859665.  La dott.ssa Passagrilli fornirà indicazioni su data, ora dell’incontro e codice stanza meet.

Per venire incontro flessibilimente alle esigenze organizzative di genitori e insegnanti, lo sportello verrà realizzato in orario pomeridiano, dalle 16,00 alle 18,00 tutti i venerdì. In caso di esigenze particolari, potrà essere concordato un appuntamento anche in altri giorni e orari.

Dimensione font
Contrasto