Saluto della Dirigente Scolastica

Cari genitori,

Ci prepariamo a riaprire domani 14 settembre 2020  e ad accogliere nuovamente i nostri allievi.

Sono consapevole delle vostre preoccupazioni: le paure sono tante e tutte condivisibili, ma collaborando insieme, facendo ciascuno la sua parte riusciremo a riaprire la scuola in sicurezza, a mantenerla aperta e a ricucire le relazioni.

Aspettiamo di accogliere con gioia i vostri figli ma l’emergenza sanitaria non è ancora terminata ed impone dei cambiamenti e delle regole, che dovranno essere rispettate da tutti per il bene di tutti.

Affrontiamo insieme con serenità questo percorso affinchè si  possa ritornare al più presto alla “normalità”.

Colgo l’occasione per salutare tutti: genitori, alunni, docenti e personale ATA.

Un grazie a tutto il personale dell’istituto  per  il lavoro e la dedizione dimostrata  in questi giorni  per consentire l’apertura.

Dott.ssa Carmen Maria Clara Iuliano

Io posso fare cose che tu non puoi,   tu puoi fare cose che io non posso.

Insieme possiamo fare grandi cose”