Inizia la settimana di #ioleggoperchè. Un libro per la scuola

L’Associazione Italiana Editori organizza una grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.

Anche quest’anno, da sabato 19 a domenica 27 ottobre, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale. Anche in passato ol nostro Istituto ha usufruito di questa iniziativa che ripropone con entusiasmo confidando nella sensibilità di genitori, parenti, amici e docenti.

Queste sono le librerie della città che aderiscono all’iniziativa:

Feltrinelli point
Libreria Paoline;
Libreria Alterocca- Ubik.

A questo link trovate i dettagli dell’iniziativa.

CHIUDI